Elezioni Chieti, Andrea Di Ciano e Fabrizio Di Stefano incontrano i residenti di San Marino: pronto il piano per l’Eco Bonus 110%

Chieti. Andrea Di Ciano, candidato consigliere di IdeAbruzzo, e il candidato sindaco Fabrizio Di Stefano hanno incontrato i residenti di Via Bezzecca e Via Salvo d’Acquisto, nel quartiere di San Martino. È stata un’occasione, fortemente voluta dai residenti, per illustrare brevemente il programma amministrativo.

Di Ciano già qualche settimana fa aveva protocollato al Comune e all’Ente Bonifica Centro una richiesta di intervento su un canale in disuso e la mancanza di manutenzione del verde.
Il candidato sindaco Fabrizio Di Stefano si è reso disponibile per risolvere il problema in questione.

Il candidato sindaco Di Stefano ha dimostrato di conoscere molto bene le criticità del quartiere, illustrando ai presenti le modalità concrete di risoluzione di molti problemi della città e dei quartieri. Si è quindi impegnato a dedicarsi a tempo pieno a risolvere i problemi riscontrati e di intervenire sempre con decisione per aiutare le frazioni, tra cui certamente il quartiere di San Martino.

I cittadini hanno a loro volta indicato le necessità di intervento su cui l’amministrazione dovrebbe dare seguito, tra cui la illuminazione pubblica sia stradale che del parco giochi, la messa in sicurezza dei pedoni con la realizzazione del senso unico e la cura dell’ambiente e l’installazione di panchine all’interno del parco.

Andrea Di Ciano ha trattato diversi temi, tra cui più sicurezza, con l’installazione di telecamere di sorveglianza, visto che nei pressi vi è una scuola elementare e materna; per gli amici a 4 zampe la realizzazione di un area di sgambamento; infine la manutenzione delle palazzine Comunali con un progetto che prevede l’utilizzo dell’eco bonus 110%.