Chieti, orario ridotto ufficio postale viale Benedetto Croce. Di Ciano: ‘Gravi disagi alla popolazione’

Chieti. Andrea Di Ciano – nel corso degli incontri avvenuti nei giorni scorsi con i residenti delle zone Madonna delle Piane e Villaggio Celdit, – ho riscontrato delle criticità dovute alla riduzione degli orari dell’ufficio Postale situato in Viale Benedetto Croce. Pertanto ho inviato una richiesta alla Dirigenza Nazionale di Poste italiane chiedendo a gran voce di ripristinare il normale orario di apertura nella sede in questione, dopo le restrizioni dovute alla fase acuta dell’emergenza Coronavirus. L’intento è quello di risolvere una situazione che sta generando diverse difficoltà alla popolazione, con la formazione di lunghe file davanti all’Ufficio Postale attualmente aperto a orario pieno su via Pescara.

Sulla questione è intervenuto Andrea Di Ciano, candidato della lista civica IdeAbruzzo: “Molti cittadini ci stanno contattando, affidandosi a noi per cercare di risolvere la problematica il prima possibile. La persistenza dell’orario ridotto sta creando gravi disagi alla popolazione e, soprattutto, maggiore afflusso nella sede centrale in via Pescara. Ora chiediamo alla Direzione Generale di non proseguire oltre con le restrizioni, soprattutto perché si stanno creando – giorno dopo giorno – assembramenti davanti all’unica sede che attualmente offre orario pieno”.

L’Ufficio Postale di Via Benedetto Croce rappresenta un punto di riferimento importante per la nostra cittadinanza: ecco perché è indispensabile la sua riapertura a pieno regime. Ora da Poste Italiane attendiamo risposte certe, rapide e concrete”.