Chieti, Andrea Di Ciano: ‘Lavorare per risolvere i problemi che i cittadini affrontano quotidianamente’

Chieti. Dopo gli incontri dei mesi scorsi, prima dell’emergenza Coronavirus, si riparte: nei giorni scorsi Andrea Di Ciano, candidato della lista civica IdeAbruzzo, ha incontrato i residenti di via Capestrano, via degli Ernici, via dei Saponari e Santa Barbara. Si è trattata di un’occasione per raccogliere proposte e soprattutto per risolvere i problemi che vivono quotidianamente i residenti.

Nei prossimi giorni ci saranno ulteriori appuntamenti al Tricalle, San Martino, Filippone e Villaggio Celdit. Il tour nei quartieri di Chieti servirà per raccontare ai cittadini cosa prevede il programma di IdeAbruzzo per riqualificare le periferie, i relativi servizi a disposizione e per raccogliere direttamente dai residenti nuove idee e proposte per proseguire nel percorso di cambiamento.

Per promuovere il tour e per far conoscere nei dettagli il programma sono stati prodotti dei volantini pieghevoli. Partirà anche una specifica campagna sui social: informazioni e avvisi saranno disponibili sulle pagine Facebook e Instagram di IdeAbruzzo.

Il candidato Di Ciano ha spiegato: “Il tour nei quartieri vuole essere un modo per continuare quel percorso di confronto e di raccolta di idee e proposte direttamente dai cittadini. Continuiamo un dialogo mai interrotto per cogliere nuovi spunti progettuali su cui continueremo a lavorare per risolvere i problemi che i cittadini affrontano quotidianamente. Intanto sottolineo che diversi disagi sono già stati risolti; altre situazioni sono state segnalate all’assessore competente e nei prossimi giorni sono previsti degli interventi risolutivi”.