Lanciano, Palazzetto dello sport di Santa Rita allagato. CasaPound: ‘Provvedere subito alla messa in sicurezza’

Lanciano. CasaPound Italia interviene in merito alle condizioni di degrado in cui versa il palazzetto dello sport in località Santa Rita. Secchi traboccanti di acqua piovana, cartoni fradici, fetore di umido e pozzanghere. Così si presenta oggi il palazzetto dello sport dopo le forti piogge di ieri, a causa delle perdite di acqua dal tetto.

“La situazione in cui versa il palazzetto è scandalosa – afferma in una nota Marco Pasquini, responsabile lancianese di CasaPound Italia. “Gli utenti corrono seri rischi e il disinteresse di questa amministrazione comunale diventa sempre più evidente. Il degrado in cui versa la struttura è stato portato alla nostra attenzione da dei genitori indignati e preoccupati che quotidianamente accompagnano lí i propri figli ad allenarsi.”

“Attualmente – prosegue – il campo da gioco è ricoperto da ogni genere di mezzo per evitare che l’acqua vi si riversi . Cartoni che dovrebbero assorbire l’acqua del tetto, contenitori sporchi, senza parlare del pericolo di scivolare sul parquet imbevuto d’acqua, nonché della conseguente carenza di igiene.”

“Pretendiamo – conclude Pasquini – che gli uffici di competenza si attivino per ristrutturare il tetto nel più breve tempo possibile prima che la situazione diventi irrecuperabile, dato anche l’arrivo del freddo”.

Impostazioni privacy