Chieti Scalo ancora senz’acqua. Marzoli: ‘Subito il problema i Consiglio’

Chieti. “Dopo qualche giorno di normalità torna prepotente il problema della mancanza d’acqua in diversi quartieri di Chieti Scalo ed in particolare nelle palazzine del Villaggio Celdit”.

 Lo dice in una nota il consigliere comunale del Pd di Chieti, Alessandro Marzoli, che aggiunge: “I residenti stanno subendo gravissimi disagi per una situazione divenuta ormai insostenibile dal momento che vengono a mancare le condizioni minime per condurre una vita normale, tra l’impossibilità di lavarsi e le rotture di lavatrici durante il bucato. Anche le attività commerciali non possono subire più le conseguenze di un disservizio che incide pesantemente sulla quotidiana organizzazione del lavoro”.

 “Riteniamo indispensabile interessare immediatamente l’intero Consiglio Comunale del problema – conclude Marzoli – e chiediamo l’annullamento di tutte le bollette per la fornitura idrica per quei residenti che continuano a non poter usufruire del servizio. Presenteremo pertanto una mozione in questa direzione, con la richiesta che quel consiglio comunale si svolga a Chieti Scalo, alla presenza di tutti gli enti e organismi interessati alla fornitura d’acqua sulla città, per capire le ragioni del problema e trovare adeguate soluzioni.

Impostazioni privacy