Francavilla, riunione per l’elezione del segretario di circolo cittadino del Pd

Francavilla al Mare. Domenica 23 ottobre nella sala conferenze del Museo Michetti di Francavilla al Mare dalle ore 9.30 si svolgerà la riunione per l’elezione del segretario di circolo cittadino del Partito Democratico.

 Si aprirà così una nuova fase nel PD che vedrà protagonista una nuova generazione, che potrà avvalersi sia della collaborazione di tutti coloro che si sono candidati alle scorse amministrative che dell’importante bagaglio di esperienza di coloro i quali hanno hanno animato la vita del Partito a Francavilla al Mare.

 Sarà un momento di confronto per fare il punto dopo il breve periodo di commissariamento seguito da un grande successo elettorale che ha portato alla conferma del sindaco Antonio Luciani per lo schieramento di centrosinistra con il PD affermatosi come primo partito in città e con una rappresentanza forte nell’amministrazione, a partire dal vicesindaco Francesca Buttari. Al congresso parteciperanno la segretaria provinciale Chiara Zappalorto, il Sindaco Antonio Luciani, il segretario regionale Marco Rapino, l’assessore Silvio Paolucci e il consigliere regionale Camillo D’Alessandro.

Impostazioni privacy