Università L’Aquila, a Coppito il 1°Computer Science Career Day

L’Aquila. Mercoledì 26 Ottobre 2016, dalle 14.00 alle 18.00, presso l’Edificio Alan Turing e locali attigui del Polo Universitario di Coppito si svolgerà la prima edizione del Computer Science Career Day, giornata dedicata all’incontro diretto tra Aziende, studenti e laureati dei Corsi di Laurea in Informatica.

L’obiettivo è duplice: da un lato, offrire alle Aziende l’opportunità di far conoscere la propria realtà aziendale, le competenze ricercate, le opportunità di stage e di assunzione, le prospettive di carriera che possono offrire; dall’altro, fornire ai giovani informatici l’occasione di stabilire un primo contatto con importanti realtà del mondo del lavoro e confrontarsi con le sue esigenze, dialogare personalmente con i referenti aziendali, consegnare il proprio curriculum vitae.

L’iniziativa è strutturata in due parti: nella prima parte, presso le aule A1.6 e A1.7 dell’Edificio “Alan Turing”, un gruppo di Aziende selezionate si presenterà a studenti e laureati; successivamente, studenti e laureati potranno incontrare personalmente i referenti di tutte le Aziende aderenti al Computer Science Career Day 2016, presenti con un proprio desk allestito nella struttura in Lenze di Coppito (locali ex-Fondazione). Un’importante opportunità di confronto reciproco da non perdere!

Tutti gli studenti, laureandi e laureati dei Corsi di Laurea in Informatica sono invitati a partecipare all’evento che è libero con prenotazione obbligatoria.

Il modulo di prenotazione on line è reperibile alla pagina https://www.eventbrite.it/e/biglietti-cs-career-day-2016-28688628460

Impostazioni privacy