Furti nel vastese, interviene Forza Nuova

Vasto. “Nelle ultime settimane i cittadini di Vasto, Monteodorisio e Cupello, sono stati presi di mira da criminali senza scrupoli, che stanno letteralmente saccheggiando le abitazioni dei cittadini. Le rapine ormai avvengono con una frequenza impressionante e cosa ancor più sconcertante, con i proprietari all’interno delle stesse abitazioni”.
Si legge così in una nota della sezione di Vasto di Forza nuova, che prosegue: “Tutto questo non è più tollerabile, quando viene messa in pericolo la vita dei cittadini vuol dire che qualcosa non sta funzionando a dovere. Nelle ultime due settimane, visto lo scarso interesse degli amministratori locali e la quasi mancanza di pattugliamento delle forze dell’ordine, i residenti si sono dovuti organizzare, per assicurare quella sicurezza che ogni cittadino merita e di cui invece si dovrebbe far carico lo Stato”.

“Forza Nuova – conclude la nota – dopo la richiesta di alcuni cittadini si attiverà nelle sedi opportune per cercare una soluzione rapida alla questione sicurezza, se come troppo spesso accade troveremo le porte degli amministratori chiuse, scenderemo al fianco di quei cittadini che hanno a cuore la sicurezza delle proprie città sostenendoli in prima linea nella protesta”.

Impostazioni privacy