Vasto, Giampiero Leombroni è il nuovo commissario del Consorzio di Bonifica Sud

Vasto. Con decreto del presidente della Giunta regionale del 2 settembre 2015 il geometra Giampiero Leombroni è stato nominato nuovo Commissario regionale del Consorzio di Bonifica Sud in sostituzione del dimissionario, architetto Sandro Annibali.

L’assessore alle Politiche agricole Dino Pepe, ha ringraziato Annibali “per l’impegno con cui ha gestito una difficile fase commissariale iniziata nel novembre 2014, avviando il risanamento del rilevante debito ed il pagamento degli stipendi arretrati dovuti ai dipendenti.

Il nuovo commissario – ha proseguito l’assessore Dino Pepe – rappresenta una figura dalla indiscussa capacità amministrativa e gestionale, dotata di una rilevante esperienza in materia consortile dove ha prestato la propria attività professionale per circa 27 anni.

Elementi, questi, che sono stati determinanti nella scelta del nuovo Commissario da parte dell’Amministrazione regionale nella persone di Giampiero Leombroni, con l’auspicio di una concreta risoluzione delle problematiche relative alla gestione del suddetto Consorzio”.

Impostazioni privacy