-- HEADER MASTHEAD DESK 2 --
-- HEADER MASTHEAD MOB 1 --

Chieti, il progetto di Voci di dentro ‘In carta libera’

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: sabato, 25 Luglio 2020 @ 21:34

Chieti. Riprende nel Tempietto del Tricalle a Chieti, il progetto di Voci di dentro “IN CARTA LIBERA”, progetto finanziato dalla Regione Abruzzo.

In accordo con Fai Chieti e con Sovrintendenza Archeologia, Belle arti e Paesaggio dell’Abruzzo, nel giardino della chiesetta, al via Laboratori – Reading pubblici – Cineforum.

• DAL 27 LUGLIO AL 4 SETTEMBRE (ad eccezione del periodo 1-15 agosto) OGNI LUNEDÌ E VENERDÌ, DALLE ORE 9 ALLE ORE 12, LABORATORI DI GIORNALISMO, GRAFICA, FOTOGRAFIA, DISEGNO (i laboratori sono riservati a utenti del progetto in carta libera)

• DAL 31 LUGLIO AL 4 SETTEMBRE READING PUBBLICI E CINEFORUM, ORE 21 (Ingresso gratuito, prenotazione posti obbligatoria, scrivere a voci@vocididentro.it) con il seguente calendario:

VENERDÌ 31 luglio ore 21 – Presentazione in carta libera – film “4 minuti” di C. Kraus (Un carcere. Un’insegnante di piano. Un’allieva omicida che si esprime con l’hip hop)

SABATO 22 agosto ore 21 – Reading in carta libera – film “Io, Daniel Blake” di K. Loach (Vincitore della Palma d’oro al Festival di Cannes 2016. Storia di burocrazia e diritti violati)
VENERDÌ 28 agosto ore 21 – Reading in carta libera – film “Il figlio dell’altra” di L. Lévy (La storia di due famiglie, una palestinese e l’altra israeliana, e di un figlio scambiato per errore dopo la nascita)

VENERDÌ 4 settembre ore 21 – Dibattito in carta libera – film “Il club del libro e della torta di bucce di patata di Guernsey” di M. Newell (struggente storia di un club letterario impegnato a contrastare gli orrori dell’occupazione nazista)

-- ALTRE NEWS --
-- ALTRE NEWS 1 --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -

Notizie Correlate

-- AD 2 --