Chieti, ‘Funki Jazzi’: serata dedicata alla musica live

Chieti. Venerdì 9 settembre 2016 dalle ore 21,00 presso Liberarte Artigianato Arte e Prodotti Tipici, in Corso Marrucino 147 – Chieti, si terrà una serata dedicata alla musica Live con l’evento “FUNKI JAZZI” Live Music.

 Protagonista del concerto sarà MR EBcrew, accompagnato da Roberto Di Virgilio (in arte Poppetto) alla chitarra , Jacopo Coretti alla batteria e Carmine Ianieri al sax.

 Enrico Bevilacqua, in arte EBcrew, artista abruzzese, bassista di forte estrazione funk è considerato da subito uno dei migliori groover italiani. Brucia le tappe da giovanissimo e a 19 anni esordisce con il chitarrista calabrese Franco Vinci, suo padre artistico, conosciuto tra gli insegnanti dell’UM di Roma dove Enrico studia basso elettrico. A 22 inizia la sua collaborazione con il cantante italiano Giò Di Tonno suonando ed esibendosi insieme a lui in tutti i teatri e le piazze più importanti d’Italia e d’Europa fino al 2014. Nel 2008 inoltre fonda la Natascia Bonacci Band che si distingue per il sound potente e coinvolgente in cui collaborano i migliori musicisti internazionali capitanati dalla omonima cantante calabrese Natascia Bonacci e lo stesso Bevilacqua.

 Liberarte, l’angolo di Abruzzo nel centro storico di Chieti, interamente dedicato al Made in Abruzzo dalle eccellenze artistiche abruzzesi alle migliori aziende agricole e vinicole della regione, accompagnerà la serata con degustazione di vini della rinomata Orsogna Winery e aperitivo con prodotti tipici. Presenzierà l’evento anche l’enologo Camillo Zulli.

Impostazioni privacy