Villamagna, i vent’anni del Centro sociale S. Margherita

Anziani202Villamagna. Domenica 5 settembre, alle ore 18.00, cominceranno i festeggiamenti per il ventennale della fondazione del Centro Sociale della terza età Santa Margherita.

Incontri, intrattenimenti musicali, balli e degustazioni di prodotti locali: questi gli elementi che caratterizzeranno l’evento, organizzato dal presidente del centro don Ernesto Frani e dalla vicepresidente Eminda Turli, in collaborazione con il Comune di Villamagna.

Il centro, che vanta circa trecento soci, si caratterizza per le numerose iniziative che, grazie ad una collaborazione con la facoltà di Scienze della Formazione dell’Università di Chieti, offre ai suoi anziani ospiti attività ludico-ricreative, teatro-terapia, balli, incontri culturali.

Il ricco programma di domenica prevede un incontro nel quale si consegneranno le targhe di riconoscimento ai diciotto soci fondatori. Alla cerimonia interverranno, tra gli altri, il presidente della Provincia di Chieti Enrico Di Giuseppantonio, l’assessore alla Cultura della Provincia di Chieti Remo Di Martino, il preside della facoltà di Scienze della Formazione Gaetano Bonetta, il senatore Alfonso Mascitelli e il sindaco di Villamagna Paolo Rosario Nicolò.

 

 

 

Impostazioni privacy