A Lanciano Open Day degli spazi di Pixie Promotion

Domenica 21 giugno 2015 apre Pixie Art Life, il nuovo spazio eventi, dimora d’arte e sede operativa della Pixie Promotion di Raffaella Tenaglia, nel centro storico di Lanciano in via Funai 1.
Pixie Art Life è contenitore di bellezza, ma anche specchio di ogni passione per cui l’agenzia di comunicazione, organizzazione eventi e promozione culturale Pixie Promotion si muove sin dall’inizio della sua storia professionale, per creare relazioni produttive ed esperienze emozionanti con l’intreccio creativo e non convenzionale delle arti.

La festa di inaugurazione di Pixie Art Life è un viaggio nella memoria di Pixie Promotion, per ripercorrere insieme il ricordo suggestivo di momenti culturali ideati e curati da Pixie, che spaziano nel mondo della musica attuale, dell’arte contemporanea o del gioco creativo.

In esposizione ci sono alcune opere di Federico Comelli Ferrari, Elena Cambria, Pamela Testa, Nino Luca ed altri artisti incrociati nel tempo. Con esse, però, si propone di assaggiare e immaginare prossimi eventi futuri, da vivere insieme all’interno di Pixie Art Life in via Funai, 1 a Lanciano.

Domenica 21 Giugno dalle ore 17.00 nel cuore di Lanciano si anima una magica festa per dare e fare #spazioallabellezza, al sapore di fragole e cioccolato, intriso di spumante d’Abruzzo doc.

Impostazioni privacy