-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Villamagna, compra una macchina usata ma scopre che è incidentata e sporge denuncia

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 3 Febbraio 2021 @ 18:39

Chieti. È noto che quando si compra un’autovettura usata si deve prestare una certa attenzione, ma quello che è capitato ad un cittadino di Villamagna, di certo non si poteva prevedere.

Dopo aver fatto ricerche in internet sui vari siti ed alcuni giri nei concessionari vicini, l’uomo decide di acquistare un’autovettura straniera da un rivenditore della costa. Trova un’occasione. L’auto sembra ben messa, è di recente immatricolazione ed ha anche pochissimi chilometri all’attivo. L’affare si fa e l’uomo torna a casa con la macchina, ma dopo un paio di settimane è l’ora della revisione. In motorizzazione scopre l’amara verità che lo manda su tutte le furie: il veicolo aveva subito un incidente talmente grave, da causargli danni strutturali e per questo doveva essere sottoposto a revisione straordinaria, per verificarne la stabilità e la sicurezza, cosa che ovviamente il concessionario non aveva detto all’uomo.

L’infuriato acquirente si reca immediatamente alla Stazione Carabinieri di Villamagna a sporgere denuncia: i militari dopo aver effettuato le dovute verifiche, denunciano il responsabile legale del rivenditore per truffa e frode in commercio.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate