martedì, Ottobre 4, 2022
HomeNotizie ChietiCronaca ChietiE-Distribuzione, intervento in corso su rete elettrica a Chieti Scalo

E-Distribuzione, intervento in corso su rete elettrica a Chieti Scalo

Chieti. E-Distribuzione, società del gruppo Enel che gestisce le reti elettriche di Media e Bassa tensione, sta effettuando un complesso intervento a Chieti Scalo, tra via Colonnetta e via Scaraviglia, per riparazioni su un cavo interrato di Media Tensione risultato danneggiato.

Nessun disagio per gli oltre 2000 clienti serviti dalla linea oggetto di intervento: dopo una interruzione nel corso della notte tra il 7 e l’8 marzo, da giovedì mattina l’alimentazione energetica è garantita grazie ad un collegamento alternativo realizzato attraverso un cavo installato temporaneamente e tre gruppi elettrogeni, che resteranno in servizio fino al termine dei lavori.

Per il completamento degli interventi, che richiedono attività di scavo, E-Distribuzione ha richiesto al Comune temporanee variazioni alla circolazione veicolare nelle due vie interessate. E-Distribuzione ringrazia il Comune per la collaborazione, in particolare gli uffici Lavori Pubblici e Traffico, e, scusandosi per ogni eventuale disagio, sottolinea che i lavori hanno carattere urgente e che verranno completati entro la serata.

Un ulteriore intervento di potenziamento della linea verrà effettuato nelle prossime settimane in coordinamento con il Comune.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES