Insulti e minacce al professore: tre indagati – Video

I tre indagati sono i bulli protagonisti di un video, diventato virale, che li riprende mentre insultano il loro professore.

Tre studenti dell’istituto tecnico “Carrara” di Lucca sono stati scritti nel registro degli indagati in seguito alla diffusione di alcuni video in cui i tre, tutti minorenni, insultano e minacciano il loro professore di lettere.

Tutto è iniziato quando uno dei tre studenti ha ricevuto un’insufficienza. Con fare minaccioso, il giovane ha prima tentato di strappare il registro dalle mani del docente e poi, non contento, ha intimato all’uomo di inginocchiarsi.

Subito dopo, altri due studenti sono intervenuti a sostegno del bullo di turno, insultando e minacciando a loro volta il malcapitato docente, che con notevole sangue freddo non ha reagito alle provocazioni dei suoi allievi.

Tutta la scena è stata ripresa in un filmato, che è velocemente diventato virale, tramite il quale le forze dell’ordine sono velocemente riuscite ad individuare i tre responsabili. In attesa dell’esito delle indagini, la preside dell’istituto ha comunque assicurato che i tre studenti saranno adeguatamente sanzionati.

Impostazioni privacy