Concorso fotografico su Giulianova organizzato dal Comitato Quartiere Annunziata

Tante persone amano Giulianova in modo viscerale e, guardando le foto che vengono pubblicate su Facebook da tanti fotografi non professionisti è scaturita l’idea di un concorso fotografico. Molti sanno cogliere i momenti spettacolari della giornata che vanno dall’alba al tramonto, dalle giornate soleggiate a quelle di burrasca, dai piccoli scorci al panorama dal mare ai monti. Solo chi ama questo paese ne può cogliere le specificità, valorizzandolo e diffondendone le peculiarità.

Il concorso fotografico ha per oggetto proprio Giulianova;

L’idea è stata accolta con entusiasmo per questo si è formato un tavolo di lavoro che ha visto la partecipazione di balneari, esercenti, fotografi dilettanti, componenti del comitato.

Per dare forma al progetto si è dovuto conciliare modi e tempi, cosa non facile perché diversi sono gli impegni. La data del 10 luglio era l’unica possibile anche se, in concomitanza c’è un’altra manifestazione a Giulianova Paese ma si spera che ci sarà un vasto pubblico sia dall’una che dall’altra parte!

Il bando del concorso, allegato in fondo all’articolo è pubblicato sulla pagina Facebook del comitato di quartiere, oppure potrà essere richiesto all’indirizzo di posta elettronica quartiere.annunziata@libero.it

Le foto dovranno essere inviate per mail (indicata nel bando) entro il 15 giugno; se ne possono inviare n. 3 a partecipante; ne saranno stampate max 50 per l’esposizione e per essere sottoposte a valutazione da parte di una giuria.

Le foto saranno esposte presso gli stabilimenti balneari ubicati sul lungomare Spalato e sul lungomare Rodi.

L’iscrizione è gratuita e la stampa sarà effettuata a cura del comitato di quartiere.

Il presidente

Patrizia Casaccia

BANDO Concorso mostra fotografica

Impostazioni privacy