mercoledì, Febbraio 8, 2023
HomeEventi in AbruzzoSfilate e ConcorsiConcorso fotografico su Giulianova organizzato dal Comitato Quartiere Annunziata

Concorso fotografico su Giulianova organizzato dal Comitato Quartiere Annunziata

Tante persone amano Giulianova in modo viscerale e, guardando le foto che vengono pubblicate su Facebook da tanti fotografi non professionisti è scaturita l’idea di un concorso fotografico. Molti sanno cogliere i momenti spettacolari della giornata che vanno dall’alba al tramonto, dalle giornate soleggiate a quelle di burrasca, dai piccoli scorci al panorama dal mare ai monti. Solo chi ama questo paese ne può cogliere le specificità, valorizzandolo e diffondendone le peculiarità.

Il concorso fotografico ha per oggetto proprio Giulianova;

L’idea è stata accolta con entusiasmo per questo si è formato un tavolo di lavoro che ha visto la partecipazione di balneari, esercenti, fotografi dilettanti, componenti del comitato.

Per dare forma al progetto si è dovuto conciliare modi e tempi, cosa non facile perché diversi sono gli impegni. La data del 10 luglio era l’unica possibile anche se, in concomitanza c’è un’altra manifestazione a Giulianova Paese ma si spera che ci sarà un vasto pubblico sia dall’una che dall’altra parte!

Il bando del concorso, allegato in fondo all’articolo è pubblicato sulla pagina Facebook del comitato di quartiere, oppure potrà essere richiesto all’indirizzo di posta elettronica quartiere.annunziata@libero.it

Le foto dovranno essere inviate per mail (indicata nel bando) entro il 15 giugno; se ne possono inviare n. 3 a partecipante; ne saranno stampate max 50 per l’esposizione e per essere sottoposte a valutazione da parte di una giuria.

Le foto saranno esposte presso gli stabilimenti balneari ubicati sul lungomare Spalato e sul lungomare Rodi.

L’iscrizione è gratuita e la stampa sarà effettuata a cura del comitato di quartiere.

Il presidente

Patrizia Casaccia

BANDO Concorso mostra fotografica

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES