15mila euro di bollette. Anthony Romani (Baia del Re): “Così chiuderemo. Serve una protesta forte” NOSTRO SERVIZIO


Una protesta che faccia rumore, che dia un segnale forte alla classe politica italiana in occasione delle elezioni del 25 settembre.

Anthony Romani, titolare assieme alla sua famiglia dell’albergo ristorante Baia del Re di Cologna Spiaggia, è tra quegli imprenditori che in questi giorni stanno ricevendo una vera e propria mazzata, con bollette più che triplicate rispetto ad un anno fa. E’ titolare con i fratelli di una pizzeria e gestisce un lido. Ieri sono arrivate le fatture per il consumo di energia elettrica per oltre 15mila euro da pagare subito.

Tra le altre cose il consumo dell’energia elettrica almeno per quanto riguarda la pizzeria che è aperta solo la sera è stato inferiore allo scorso anno quando in estate era chiusa perché l’attività era concentrata soprattutto sulla gestione del lido.

Il rischio ora è quello di dover chiudere le attività tenuto conto che già è stata avviata la rateizzazione di altre bollette che continuavano ad arrivare nonostante il periodo del lock down dovuto al covid.

Impostazioni privacy