- EVO -

Teramo, torna “Sport sotto le stelle” con camper per vaccinarsi FOTO VIDEO

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: venerdì, 10 Settembre 2021 @ 12:54

Un’edizione nel ricordo di Mimmo Sciamanna, purtroppo scomparso ma mai dimenticato, un appuntamento ormai classico del finire dell’estate a Teramo con un solito tuttofare e mente organizzatrice: Guido Campana.

Teramo, torna "Sport sotto le stelle" con camper per vaccinarsi FOTO VIDEO

C’è ancora molto dell’ex assessore nell’edizione numero 12 di “Sport sotto le Stelle”, in programma a Teramo sabato prossimo, 18 settembre.

Come ogni anno, le attività sportive cittadine saranno in centro storico con vari stand, dando anche possibilità di cimentarsi per avvicinare e farsi conoscere. Un modo per sostenere lo sport, una delle colonne trainanti della ripartenza, e quello teramano nello specifico.

- EVO -

Sotto la supervisione del Coni provinciale di Italo Canaletti, se ne è parlato questa mattina con gli assessori Sara Falini ed Antonio Filipponi, oltre al sindaco Gianguido D’Alberto.

In corso “trattativa” con la Teramo Calcio per capire se i biancorossi, prima della gara dell’indomani al Bonolis contro la Vis Pesaro, riusciranno a fare un breve salto in centro.

La manifestazione continuerà domenica 19 settembre, quando si svolgerà il primo “Trofeo Natura Indomita”, organizzato dal Gruppo Podistico Amatori Teramo: si correrà una stracittadina dalle ore 10 a parziale recupero della Maratonina Pretuziana, rinviata per il secondo anno consecutivo per ragioni di pandemia.

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
223,7k Followers
Follow

Notizie Correlate