Teramo, piano marketing per il futuro. Incarico a Scienze della Comunicazione VIDEO

Teramo, Piano Marketing per il futuro. Intesa tra Comune, Camera di Commercio e Scienze della Comunicazione

SOTTOSCRITTO IL PROTOCOLLO D'INTESA TRA IL COMUNE DI TERAMO, LA FACOLTA' DI SCIENZE DELLA COMUNICAZIONE E LA CAMERA DI COMMERCIO PER L'ELABORAZIONE DI UN PIANO MARKETING CHE INTERESSERA' LA CITTA' APRUTINA CHE POTREBBE DIVENTARE UNA CITY LAB INTERAGENDO CON L'INTERO TERRITORIO ABRUZZESE. IL PIANO PREVEDE UN'ANALISI E UNO STUDIO DELLE CARATTERISTICHE DELL'AREA TERAMANA E VERRA' MESSO A DISPOSIZIONE DELLE GENERAZIONI FUTURE.

Posted by Abruzzo Cityrumors.it on Thursday, July 16, 2020

Iniziare a pensare alla Teramo del futuro, alle sue peculiarità, al marketing di sviluppo legato alle caratteristiche della città aprutina per un rilancio a medio e lungo termine che dovrà coinvolgere le generazioni future.

E’ questo lo spirito del protocollo d’intesa sottoscritto tra il Comune di Teramo, la facoltà di Scienze della Comunicazione e la Camera di Commercio.

Saranno proprio gli studenti e i laureandi della facoltà diretta dal professor Cristian Corsi a redigere il piano marketing. Il progetto mira anche a creare opportunità di lavoro, a dare il giusto valore alle start up di spessore.

L’Ateneo di Teramo viene classificato come piccola Università nel panorama nazionale, ma dalle grandi potenzialità. La facoltà di Scienze della Comunicazione avrà dunque un compito importante. Ma quale sarà il suo ruolo?