- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
domenica, Luglio 3, 2022
HomeSport AbruzzoVolley, playoff B2: ultimo atto per la Futura Teramo

Volley, playoff B2: ultimo atto per la Futura Teramo

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 20 Maggio 2022 @ 16:51

Ultimo atto della stagione per le biancorosse della Futura Teramo che chiudono in trasferta il proprio campionato.

Domani, sul campo padovano di Battaglia Terme, la squadra biancorossa affronterà il Ponte San Nicolò (Pd) per la seconda gara della seconda fase Play Off promozione.

Dopo la sconfitta, rimediata nel Palacquaviva contro Cabiate, la squadra del presidente Mazzagatti vuol chiudere la stagione nel migliore dei modi, anche se davanti avrà una compagine determinata a conquistare l’intera posta in palio.

“Il Rio Ponte San Nicolò è una squadra completa con ottima difesa e un grande attacco – commenta il coach biancorosso Marcela Corzo – Noi dobbiamo dare il massimo e giocare con molta cattiveria e soprattutto con tanta concentrazione, quella che è mancata nel primo set con Cabiate. Credo che le ragazze abbiano capito quali siano stati gli errori del match con le lombarde e sono convinta che reagiranno. E’ stata una stagione stupenda sotto ogni punto di vista. Gruppo unito che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia. Vogliamo chiudere nel migliore dei modi la stagione”.

La sfida si giocherà sul campo di Battaglia Terme con inizio alle ore 20. A dirigere il match è stata chiamata la coppia Natalini-Sala.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'