giovedì, Dicembre 8, 2022
HomeSport AbruzzoVolley, la Futura Teramo affronta Trani in trasferta

Volley, la Futura Teramo affronta Trani in trasferta

Dopo il successo con Bari, le ragazze della LG UmbyRacing Futura Teramo saranno impegnate nella seconda trasferta della stagione in Puglia.

Domani le biancorosse faranno visita alla Lavinia Group Trani reduce dal successo in esterna sul campo del Chieti. Una gara spigolosa, non facile per Di Paolo e compagne, chiamate a dare continuità ai risultati ottenuti sin d’ora.

Le teramane sono a caccia del quarto successo consecutivo, ma di fronte troveranno una compagine che tra le mura amiche, ha sempre dimostrato di saper dare del filo da torcere a qualsiasi avversario.

“Dobbiamo fare la partita ed imporre il nostro gioco – dichiara la palleggiatrice Celeste Di Diego – E’ una squadra che conosciamo ritrovando atlete affrontate lo scorso anno. Sappiamo che in casa sanno tirare fuori il massimo. Proprio per questo motivo che dobbiamo essere concentrate e determinate sin dalla prima battuta. Non sarà facile, ma abbiamo preparato la gara nel migliore dei modi. Starà a noi mettere sul parquet quello che sappiamo fare”  

La sfida con Trani, valida per la 7a giornata di andata del campionato di B2 Girone L, sarà diretta da Lisena e Giuliano e si giocherà nella Palestra Tom Assi con inizio alle ore 18:00. 

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES