Volley B2/F, la Lg Teramo cerca “vendetta” contro Fasano

La LG UmbyRacing giocherà domani, a distanza di nove giorni, ancora una volta contro Fasano. Le biancorosse sono attese dal match con le pugliesi, che nel recupero giocato nel Palacquaviva il 16 marzo scorso, si sono imposte al tie-break 2-3. Conti classifica alla mano, la compagine del Presidente Mazzagatti, oltre a lottare ancora per la prima posizione, ha quasi blindato il secondo posto utile per giocare i Play-Off.

“A distanza di pochi giorni – commenta il coach argentino Marcela Corzo – affrontiamo nuovamente Fasano. Ci siamo preparate con molta attenzione, ricordando cosa è accaduto nella partita della scorsa settimana che abbiamo gettato al vento. Dobbiamo partire subito aggressive – continua Corzo – ma sarà una gara che affronteremo con umiltà, senza calare di intensità. Dobbiamo cercare sin dal primo servizio di dare continuità al nostro gioco. Si giocherà soprattutto sul piano agonistico, visto che si troveranno di fronte due squadre di alto livello”.

La sfida tra Volley Fasano e LG UmbyRacing Futura Teramo è valida per la 22^ ed ultima giornata in calendario.

Poi ci saranno ancora tre match da giocare, i recuperi delle sfide non andate in scena per lo stop Covid, quelli della 12^, 13^ e 14^ giornata con Gada Pescara il 3 Aprile, Dannunziana Pescara il 10 Aprile e Ceteas Montesilvano il 23 Aprile. Tutti e tre gli incontri si giocheranno nel Palacquaviva.

In Puglia domani, a dirigere la gara tra il Fasano e le biancorosse, è stata chiamata la coppia Colucci-Mansi. Inizio match alle ore 18:00. 

Impostazioni privacy