6.5 C
Abruzzo
venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSport AbruzzoVolley B2/F, la Futura Teramo ospita Pescara nel derby

Volley B2/F, la Futura Teramo ospita Pescara nel derby

Ultimo Aggiornamento: sabato, 2 Aprile 2022 @ 13:20

Da domani il campionato di B2 femminile entra nella fase dei recuperi, quei match non disputati per la sosta forzata pandemica.

Bisognerà giocare ancora quattro gare, ma per la Futura Teramo ne saranno tre visto che all’ultima giornata, osserverà il turno di riposo. Si comincia con il match casalingo contro la Gada Group Pescara 3, partita valida per il recupero della 12^. La capolista biancorossa, in attesa delle gare dell’avversaria Corridonia, ferma al palo per problemi Covid, vuole tornare a conquistare i tre punti in palio, dopo l’ottima prestazione di Fasano.

“Con queste ultime partite in programma – commenta il capitano Alessandra Di Paolo – dobbiamo ritrovare il nostro gioco e soprattutto continuità di risultati. Dobbiamo scendere in campo con quella determinazione ed energia che ci hanno contraddistinto fino ad oggi”.

La sfida con la Gada Group Pescara 3, si giocherà domani nel Palacquaviva, con inizio alle 17:30. A dirigere il derby abruzzese è stata designata la coppia Arienzo-Sumeraro. La società ricorda che per assistere alla gara, ingresso gratuito, è necessario il Super Green Pass e mascherina FFP2.

 

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'