Un altro giovane talento per la Pallavolo Teatina: Martina Gorgoni

Schiacciatrice, classe 2003, arriva in prestito da Cutrofiano. «Prima esperienza lontana da casa, voglio crescere. Dalla Teatina il miglior progetto tra quelli che mi sono stati proposti»

Nocciano. Dopo Alessia Corradetti e Alice Stafoggia, ecco la terza schiacciatrice a disposizione di Cristian Piazzese per la stagione 2021/2022. Martina Gorgoni, 18 anni da Cutrofiano, ha sempre militato con la maglia della squadra della sua città, in Salento: una realtà che è stata protagonista anche nel campionato di A2, per alcune stagioni, e che rappresenta un ottimo serbatoio di giovani talenti. Per Martina, che arriva in prestito, quella in Abruzzo sarà una tappa fondamentale di crescita:

«Certamente sì. Il mio obiettivo di quest’anno, a livello individuale, è appunto quello di crescere, sia tecnicamente che mentalmente, anche perché si tratta della mia prima esperienza lontana da casa. Ho scelto di venire a giocare alla Teatina soprattutto perché mi hanno parlato molto bene dell’allenatore, e anche perché tra tutte le proposte che ho ricevuto è stato il progetto che mi ha attirato di più. Sono una giocatrice che cerca sempre di migliorare e di prendere il massimo in qualsiasi situazione, per crescere dal punto di vista individuale e, di conseguenza, per aiutare la squadra. Guarderemo partita dopo partita, puntando sempre alla vittoria, come è giusto che sia. Spero di vivere a Chieti una bellissima stagione».

Impostazioni privacy