-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Tennis, concluso con successo lo storico Torneo nazionale Open

PUBBLICATO IN:
Ultimo Aggiornamento: sabato, 4 Settembre 2021 @ 9:04

Si è concluso con la finale del singolare maschile lo storico Torneo Nazionale Open organizzato dall’Asd Circolo Tennis Silvi giunto alla sua 31^ edizione Città di Silvi e 6^ Trofeo Città Sant’Angelo che ha preso il via il 21 agosto nei campi in terra del Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant’Angelo.

Ai nastri di partenza tanti atleti provenienti da molte regioni italiane che hanno dato vita ad entusiasmanti incontri. Nella finale tutta under ha avuto la meglio il “Vastese” Michele Prisciantelli under 16 proiettato per l’anno 2022 nella seconda categoria che in una avvincente finale ha battuto la testa di serie n.1 del tabellone Tommaso Meo classificato 2.8 portacolori del Circolo Tennis Macerata.

Nel singolare femminile la vittoria del Torneo è andata a Mariagrazia Congeduti che con il punteggio di 61 60 ha battuto la testa di serie n.1 Elide Venti. Ottima la collaudata organizzazione dei dirigenti dell’Asd Circolo Tennis Silvi. Grazie a tutti ed appuntamento già dalla prossima settimana da sabato 11 settembre con il 10° Torneo Nazionale Giovanile e a seguire i Campionati Regionali Veterani dal 18 settembre al 3 ottobre 2021.

Didascalia foto:
Foto 1.Da sinistra Tommaso Meo il Giudice Arbitro e Presidente dell’ASD Circolo Tennis Silvi Silvestro Di Berardino ed il vincitore del Torneo Michele Prisciantelli.
Foto 2. Da sinistra Mariagrazia Congeduti il Giudice Arbitro Gaetano Santoro e Elide Venti

Tennis, concluso con successo lo storico Torneo nazionale Open

-- FINE ART -
-- ART CORR OUTB --
-- ALTRI ART CORR -- -- ALTRE NEWS --

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate