Rocca San Giovanni, il centro sportivo Costa dei Trabocchi compie un anno

Rocca San Giovanni. Venerdì 7 Agosto 2020, a partire dalle ore 20:00, è previsto un importante appuntamento sportivo a Rocca San Giovanni presso il Costa dei Trabocchi Sporting Club [1]. Tutti gli atleti e gli appassionati di sport di squadra, primo fra tutti il Padel, si ritroveranno presso il centro polivalente per festeggiare un anno dall’inaugurazione della struttura sita a due passi dal Borgo di Rocca San Giovanni.

Una notte interamente dedicata agli amanti del benessere fisico con la possibilità di partecipare a tornei di Calcio a 5, Volley, Tennis, Street Basket, Padel e tanto altro.

Lo sporting club “Costa dei Trabocchi” metterà a disposizione dei partecipanti i campi in omaggio e aprirà il Padel Cafe – Social Club, luogo dove si potranno gustare bevande naturali, pasticceria e prodotti a Km zero del territorio.

L’Amministrazione comunale è lieta di avere sul proprio territorio questa nuova realtà, che a distanza di un anno si sta rivelando solida attrattiva sportiva del comprensorio. Prenota il tuo campo, non mancare!