- MASTHEAD -

Promozione, la Sant vince all’esordio con la Rosetana (1-0)

- SIDEBAR 1 -
- INIZIO ART -
Ultimo Aggiornamento: domenica, 4 Ottobre 2020 @ 21:38

La Sant batte la Rosetana e trova il primo successo davanti ai propri tifosi, finalmente tornati allo stadio, con un bel gol di Petronio a dieci dalla fine.

Nel primo tempo gioca meglio la Rosetana e crea occasioni fin dal primo minuto quando Esposito, con il destro calcia alto di poco. Al quarto d’ora ancora Rosetana con Bizzarri che però non impensierisce Donateo. L’occasione più grande della prima frazione è proprio per gli ospiti e capita sulla testa di Rachini che da pochi passi manca clamorosamente lo specchio della porta.

- AD IN ARTICLE-

Nella ripresa mister Di Serafino prova a cambiare qualcosa e si schiera con un 4-2-4 molto offensivo che però non permette alla Santegidiese di creare pericoli se non con un’azione personale di Di Blasio che, col destro, sfiora il palo alla sinistra del portiere. In una partita molto bloccata serve la giocata del singolo e questa arriva a dieci dalla fine quando Petronio stoppa palla sulla trequarti e calcia rasoterra dai venti metri pescando perfettamente l’angolo basso e porta avanti i suoi.

La Santegidiese trova cosi la sua prima importante vittoria in un campionato che vuole assolutamente vivere da protagonista. Bene anche gli ospiti che meritavano quantomeno il pari.

- AD IN ARTICLE-

TABELLINO:

SANTEGIDIESE: Donateo, Bontà (7′ st. Di Girolamo), Angelini, Petronio, Giammarino, Stacchiotti, Di Giorgio, Censori, Pediconi (36′ st. Maamri), Capretta (28′ st. Pietrucci), Di Blasio (19′ st. Schinnea).

- AD IN ARTICLE-

A disposizione: Orsini, Zenobi, Zenobi, Celani, Gargiulo. ALL. Di Serafino.

ROSETANA: Spinelli, Tarquini, Spahiu, Mauti, Persiani, Dedja, Rachini ( 43′ st. Sgambato), Di Giacinto (25′ st. Pavone), Bizzarri, Jacovidis ( 27′ Bel Fiore), Esposito.

- AD IN ARTICLE-

A disposizione: Diraimondo, Laudadio, Di Pasquo, Medeiros. ALL. Vannucci

Reti: 35′ Petronio

- AD IN ARTICLE-

Arbitro: Franchi (Bruno-Donatelli)
Ammoniti: Capretta (S), Jacovidis , Maamri (R)

- FINE ART - ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles