Playoff volley B2, la Futura Teramo affronta Pontedera per la promozione

Finalmente, dopo tanto parlare, prendono il via i playoff per la promozione in B1.

La LG UmbyRacingFutura Teramo, seconda classificata nel Girone L, affronterà l’Ambra Cavallini Pontedera, seconda nel Girone I, in due sfide che si preannunciano emozionanti, sfide importanti che serviranno per accedere alla seconda fase, dalla quale usciranno le tre formazioni che approderanno in B1.

Si comincia domenica 8 maggio alle 18:00 sul parquet toscano delPontedera. La LG UmbyRacing Teramo ha preparato la gara nel migliore dei modi. Dall’alto dei suoi 50 punti conquistati nella stagione regolare, ha acquisito il diritto a disputare la gara di ritorno in casa nel Palacquaviva. Il coach Marcela Corzo analizza così il match con le toscane: “I playoff sono un campionato a parte – sottolinea l’allenatore argentino – c’è molta differenza a livello emotivo e di concentrazione tra una partita di campionato e quella che può decidere il passaggio alla seconda fase. Incontreremo in due sfide, a cominciare da Domenica, l’Ambra Cavallini Pontedera, una squadra ben strutturata e molto solida. Il sestetto toscano può contare su ottime giocatrice. Tra queste spiccano la Puccini e la Lucarelli. Per quanto ci riguarda, voglio vedere un Teramo chirurgico, preciso, lucido, infallibile e tenace con le ragazze aggressive e propositive: del resto – conclude Corzo – non c’è altra strada per raggiungere ciò che vogliamo”.

La sfida di ritorno con l’Ambra Cavallini Pontedera è in programma mercoledì 11 maggio alle ore 19 nell’impianto del Palacquaviva a Teramo.

Impostazioni privacy