- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
giovedì, Giugno 30, 2022
HomeSport AbruzzoPallavolo Under 12 Sport&Go: Virtus Teramo Progetto Volley è argento nazionale CSI

Pallavolo Under 12 Sport&Go: Virtus Teramo Progetto Volley è argento nazionale CSI

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 20 Giugno 2022 @ 15:46

Si conclude con un bellissimo secondo posto l’avventura dei teramani di Virtus Teramo Progetto volley alle finali nazionali di pallavolo Under 12 Sport & Go.

Al termine di quattro giornate di gara presso il centro sportivo “Ghezzi” di Cesenatico la squadra mista è riuscita a conquistare il secondo gradino più alto del podio perdendo una equilibratissima finale contro il San Sisto volley di Perugia e ben figurando nelle prove di triathlon previste all’interno della manifestazione, sin dalle fasi locali.

Un bel risultato per le allenatrici Emanuela Della Noce e Raffaella Preziuso che hanno attuato una rotazione totale dei convocati affrontando a testa alta le scuole pallavolistiche di umbre ed emiliano-romagnole, soddisfazione da parte del Presidente CSI Angelo De Marcellis presente a Cesenatico per congratularsi personalmente con i giovani atleti.

I protagonisti di questa impresa, frutto della collaborazione tra le due società teramane sono: Camilletti Veronica, Di Paolo Carlotta, Malaguti Maria Giulia, Marconi Sara, Migliozzi Giorgia, Pellegrini Sofia, Ruffilli Giacomo.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'