Pallamano Chieti, il presidente Vincenzo Gallo: ‘Società in grande’

 

Chieti. Per la Pallamano Chieti si sta per aprire una stagione molto importante, che segnerà diversi cambiamenti, ma che traccerà la strada verso il prossimo futuro, attraverso progetti ambiziosi e la possibilità di usufruire di un impianto all’avanguardia come il Centro Tecnico Federale del Santa Filomena.

“_Le principali novità arrivano dall’allargamento della base dirigenziale con l’innesto di tre nuovi dirigenti che seguiranno il settore femminile, ma anche del nuovo ruolo di Alessio Savini, che assumerà la guida tecnica della Serie B_ – commenta il presidente Vincenzo Gallo – _Per quanto riguarda il settore tecnico, proveniente da Guardiagrele potremo contare su Gianni Lombardi, che curerà il settore femminile e tutta l’attività giovanile insieme all’esperto Mario Iezzi_”.

Uno staff rinnovato, ma che mantiene la filosofia della società, per puntare in breve tempo a raggiungere traguardi importanti. “_Gli obiettivi in tutte le categorie sono quelli di far crescere i nostri giovani per poter entro un paio di anni disputare i campionati di Serie A2 tanto nel settore maschile quanto in quello femminile_”.

Da qui a cinque anni, infatti, la Pallamano Chieti ha molte possibilità di crescere e affacciarsi nell’elité della pallamano nazionale. “_Vedo la società in grande espansione visto l’impegno di tutto il nuovo gruppo dirigenziale e il grande attaccamento alla maglia dimostrato da tutti gli atleti e atlete_”, conclude Gallo.

Impostazioni privacy