6.5 C
Abruzzo
sabato, Agosto 13, 2022
HomeSport AbruzzoNasce il settore beach volley per il Csi Teramo

Nasce il settore beach volley per il Csi Teramo

Ultimo Aggiornamento: mercoledì, 9 Marzo 2022 @ 14:24

Nasce il settore beach volley del CSI Teramo, con alla guida Marco Monticelli.

Dopo la positiva esperienza della scorsa estate con il torneo di Tortoreto Lido, il Comitato teramano dell’Ente arancio-blu attiva il settore Beach Volley con gli obiettivi di contribuire alla diffusione di questa divertente disciplina olimpica sul territorio provinciale e supportare le realtà che promuovono questo sport.

Una grande attenzione sarà quindi riservata da tutta la struttura provinciale del CSI per tutti gli eventi e le manifestazioni previste mentre il coordinamento tecnico viene affidato a Marco Monticelli, grande esperto del settore, con il quale il CSI Teramo ha già condiviso la positiva esperienza del CSI Beach Volley Cup 2021 4×4 misto. Questa collaborazione si è concretizzata nei giorni scorsi con la visita del Presidente Angelo De Marcellis presso la struttura del Palabeach di Mosciano, l’impianto sportivo diretto da Monticelli per dimensione e specializzazione rappresenta un unicum nella Provincia di Teramo.

Non solo l’estate, che vedrà come teatro del Tour CSI tante spiagge della nostra costa, ma anche appassionanti giornate di sport indoor da vivere tutto l’anno.

Grande soddisfazione è stata espressa dal Consigliere CSI Luigi Provvisiero: “La creazione di un settore beach all’interno del CSI ci darà la possibilità di sviluppare collaborazioni con il mondo della pallavolo giovanile e amatoriale, l’individuazione di Marco Monticelli quale referente è una garanzia di competenza di cui abbiamo già avuto riscontro diretto”.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'