sabato, Febbraio 4, 2023
HomeSport AbruzzoFutsal, Colormax Pescara chiude l'anno perdendo a Pesaro

Futsal, Colormax Pescara chiude l’anno perdendo a Pesaro

Si chiude con una sconfitta contro la corazzata ItalService Pesaro: 5-1 il risultato finale, il girone d’andata della Colormax Pescara C5.

Una partita mai in discussione con i pesaresi subito avanti di tre reti dopo dodici minuti dal fischio iniziale. Ad inizio ripresa è ancora la squadra di casa ad andare in rete con Borruto, doppietta per lui.

Al settimo minuto piove sul bagnato in casa Pescara perché Misael si vede sventolare in faccia il cartellino rosso per doppia ammonizione, il Pesaro né approfitta e con l’uomo in più sigla il cinque a zero grazie a Canal.

Nel finale arriva il gol della bandiera per i ragazzi di Palusci con Dall’Onder che fissa il risultato sul 5 a 1 per in marchigiani.

ITALSERVICE PESARO-COLORMAX PESCARA 5-1 (3-0 p.t.)

ITALSERVICE PESARO: Guennounna, Salas, Borruto, Taborda, De Oliveira, Carducci, Tonidandel, Fortini, Canal, Marcelinho, Borea, Jefferson, Miarelli, Dionisi. All. Colini (squalificato, in panchina Del Grosso)

COLORMAX PESCARA: Mazzocchetti, Galliani, Houenou, Misael, Morgado, Andrè, Dall’Onder, Leandro, Parra, Coco, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, De Luca. All. Palusci

MARCATORI: 1’51” p.t. Borruto (IP), 5’24” Canal (IP), 12’47” Borruto (IP), 5’54” s.t. Salas (IP), 9’18” Canal (IP), 17’19” Dall’Onder (CP)

AMMONITI: Misael (CP), Ferraioli (CP)

ESPULSI: al 7’25” del s.t. Misael (CP) per somma di ammonizioni

ARBITRI: Alberto Volpato (Castelfranco Veneto), Giuseppe Galasso (Avellino) CRONO: Stefano Lavanna (Pesaro)

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES