Daniele Di Vittorio è il nuovo allenatore della Tombesi

Il tecnico manterrà la guida dell’Under 19 gialloverde, assumendo allo stesso tempo la guida della prima squadra

Ortona. La Tombesi pesca in casa per la scelta del nuovo allenatore della prima squadra. Dopo le dimissioni di Gianluca Marzuoli, la scelta della società è infatti caduta su Daniele Di Vittorio, già tecnico dell’Under 19 gialloverde.

Ormai dieci anni fa, mentre ancora giocava in serie C a Silvi, Di Vittorio assunse prima la guida dell’Under 21 e, pochi mesi dopo, anche quella della prima squadra della società adriatica. Dopo i tre anni trascorsi a Silvi, sono arrivate le quattro stagioni nel Pescara, vissute come secondo allenatore in prima squadra (i primi tre anni) e come tecnico delle formazioni Under 19 e Under 21. Oltre a vari titoli regionali, spicca nel periodo in biancazzurro la vittoria della Coppa Italia Under 21, nella stagione 2016/2017. Infine, nelle ultime due stagioni, mister Di Vittorio ha fatto il vice di Saverio Palusci al Colormax Pescara, allenando anche, nel primo anno, la formazione Under 19.

Sarà dunque Di Vittorio a occupare la panchina ortonese nella prossima, difficile sfida casalinga contro il Cln CUS Molise.

SOSTIENI CITYRUMORS
Svolgiamo il nostro lavoro con continuità e professionalità, tutti i giorni con notizie puntuali e gratuite.
Questo lavoro ha un costo, per questo abbiamo bisogno di te e del tuo aiuto.
Diventa un sostenitore attivo di cityrymors, anche con un contributo minimo, fondamentale per il nostro lavoro.
CLICCA QUI e diventa un sostenitore di cityrumors
Grazie! La Redazione.