- SPECIALE ELEZIONI -
6.5 C
Abruzzo
lunedì, Giugno 27, 2022
HomeSport AbruzzoCircolo Tennis Silvi: concluso il 7° torneo nazionale veterani FOTO

Circolo Tennis Silvi: concluso il 7° torneo nazionale veterani FOTO

Ultimo Aggiornamento: lunedì, 23 Maggio 2022 @ 9:19

Concluso il 7° Torneo Nazionale Veterani Circuito Regionale Fit 2022 presso il Centro Polisportivo Marina a Marina di Città Sant’Angelo.

Sapientemente organizzato dalla collaudata dirigenza dell’ASD Circolo Tennis Silvi si è svolto dal 14 al 22 maggio una tappa del Circuito Regionale Veterani che darà accesso al master Finale che sarà svolto nel mese di settembre prossimo.

Ai nastri di partenza ben 60 racchette over che si sono dati “Battaglia Sportiva” in match avvincenti e molto combattuti. A vincere su tutti l’ottima atmosfera che crea questo genere di eventi in cui tutti si conoscono e si rispettano per un sapore di match sempre avvincenti.

Questi i risultati:
Over 70 maschile vince Luciano Pantalone su Beniamino Tracanna; nell’over 65 maschile finale tutta “chietina” con Armando Gasparri che batte Adelchi Croce in tre set; nel singolare over 55 Marco Scroccarello vince sull’Avezzanese Gabriele Sorgi; nell’over 50 il pescarese Sergio Chiarito vince su Gabriele Sorgi; nell’over 60 il lancianese Luciano Di Florio si impone sul marchigiano Giovanni Stroppa; nell’over 40 il bravo Bruno Gallo, portacolori dell’Asd Circolo Tennis Silvi, deve lasciare il passo a Paolo Perozzi che si impone anche nell’over 45 su Marco Scroccarello. Nel singolare Lady 35 due ottime racchette hanno dato un colore di “rosa” Alessandra Bellante che vince in due set su Maria Paola Palka.

“Un grazie a tutti per la grande sportività”, conclude il Circolo tennis Silvi.

ARTICOLI CORRELATI

RELATED ARTICLES

ALTRI ARTICOLI DI OGGI

NEWS DALLA TUA CITTA'