-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Zeman striglia il Pescara per la Salernitana: “Doppiamo fare il doppio”

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 9 Febbraio 2018 @ 15:37

pescara. Il Pescara attende domani arriva la Salernitana di Colantuono, in una sfida importante per il Delfino che nei prossimi quattro turni, giocherà per tre volte dinanzi al pubblico amico.

 

Un match che gli abruzzesi dovranno cercare di vincere per riavvicinarsi alla zona play-off. Questa mattina Zeman, tecnico dei campani nella stagione 2001-2002, ha fatto il punto sulla sfida di domani, parlando anche della situazione infortunati.

“Campagnaro è recuperato, Crescenzi ha la febbre alta e non ci sarà mentre Coda ha qualche problemino. Proietti è convocato ma non ha i 90 minuti. Capone è a disposizione, ma non partirà dal primo minuto”. Poi l’avversario di turno: “La Salernitana gioca con un 3-5-2, e mi aspetto questo modulo anche contro di noi. Con Colantuono c’è un ottimo rapporto umano. Dal punto di vista tecnico, ognuno ha le sue idee. Io spero che domani saremo noi a fare la partita. Loro cercheranno di chiuderci gli spazi, ma se vorranno aspettarci e ripartire per forza di cose ci lasceranno dei buchi e dobbiamo essere bravi noi a trovarli. Serve sempre il lavoro di squadra per battere gli avversari, non credo alle individualità. Per me sono tutte finali, l’ho sempre detto. Se giochiamo bene vinciamo”.

Infine una stoccata alla sua squadra. “Noi quando prendiamo gol non riusciamo a reagire. Di solito si dovrebbe dare il doppio e invece non lo facciamo. Manca anche la continuità nell’arco dei 90 minuti di gioco”.

E per commemorare la scomparsa avvenuta due giorni fa di Bruno Pace, indimenticato calciatore professionista degli anni ’70, e vincitore di uno scudetto con il Bologna, ex allenatore e grande uomo di sport, la Lega serie B ha autorizzato il Pescara Calcio a giocare con il segno di lutto al braccio. Oggi cattedrale di San Cetteo a Pescara gremita per le esequie. Accanto alla bara presenti gli stendardi del Bologna e del Pescara.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate