-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Il Pescara cerca conferme con l’Entella

Ultimo Aggiornamento: venerdì, 16 Febbraio 2018 @ 14:53

Cerca conferme, dopo la vittoria con la Salernitana, il Pescara che domani alle 15 sarà di scena a Chiavari. in casa della Virtus Entella.

 

Zeman, questa mattina in conferenza stampa ha fatto il punto della situazione: “Falco non ha recuperato, non ci sono Coda, Fornasier e Cappelluzzo. Proietti c’è, non ha problemi e quindi è a disposizione. Stesso discorso per Campagnaro. Balzano con la Salernitana ha fatto bene. Fiamozzi tecnicamente è superiore, ma Balzano sul ritmo e sulla grinta mi dà più rassicurazione. A me il tridente piace solo se facciamo 20 tiri in porta e nell’ultima partita ne abbiamo fatti pochi”.

Poi un giudizio sui liguri: “La Virtus Entella è una squadra che ha dei giocatori importanti, tatticamente loro giocano con 5-3-2, anche se mancheranno credo alcuni giocatori in difesa, e per questo dovremo vedere come si sistemeranno. Rispetto alla partita di andata, siamo diversi e dovremo essere sempre noi a cercare di fare la partita”.

Chiaro, ormai, l’obiettivo stagionale: “Sinceramente non so se si faranno i play off visto che le prime tre si stanno allontanando. Mancano 17 partite, e bisognerebbe cercare di fare una fila di risultati. Domani a Chiavari non sarà un problema il campo sintetico visto che anche noi siamo abituati a giocarci. L’unica variante potrebbe essere la poca larghezza del campo, ma non è una giustificazione, perché vincerà chi avrà più forza”.

Sempre più stringente, infine, un giudizio sul Delfino:”Oggi la squadra è un gruppo unito che si aiuta tanto. In campo chiedo più manovra ai terzini e che stiano molto alti, facendo i cross da fondo campo. Noi lavoriamo su questo, i movimenti ci sono ma delle volte facciamo altro rispetto a quanto proviamo in allenamento”.

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate