Febbre da play-off: Pescara-Foggia verso il sold-out

Pescara. E’ alta, altissima la febbre play-off a Pescara, dove in pochissime ore sono stati venduti 11mila biglietti per la gara di ritorno della semifinale contro il Foggia, prevista giovedì alle 20:30 all’Adriatico.

Dopo il pareggio in Puglia, la squadra di Zeman si giocherà l’accesso alla finale tra le mura amiche e i pescarsi hanno letteralmente preso d’assalto oggi i punti vendita per accaparrarsi un biglietto.

Lunghe code fin dalle prime ore del mattino, ma dall’apertura delle vendite sono passate solo 3 ore per esaurire i 4800 posti disponibili in curva Nord. Per il match, dato anche il divieto di trasferta per i tifosi foggiani, a disposizione l’interno stadio, compresa la curva sud tenuta chiusa durante la stagione regolare.

Così alle alle 13 erano erano 11.241 i tagliandi staccati, facendo prevedere il sold out.

Tra le tifoserie non corre buon sangue e nonostante il divieto del GOS di vendita ai residenti nella provincia di Foggia, sono previsti comunque almeno 700 tifosi rossoneri dal resto della Puglia e dallo stesso Abruzzo: Prefettura e Questura, quindi, hanno predisposto un servizio d’ordine rafforzato.

In serata, anche la tribuna Majella ha raggiunto il tutto esaurito, con quasi 17mila tagliandi venduti e quindi verso il sold out dell’Adriatico.

Impostazioni privacy