Calcio, nasce lo “Juventus Club Sant’Egidio alla Vibrata”

Sant’Egidio alla Vibrata. Il 31 maggio ultimo scorso si è costituito, presso la sede di via IV Novembre, lo Juventus Club Sant’Egidio alla Vibrata.

Nella prima assemblea dei soci fondatori è stato eletto il consiglio direttivo così composto: Mauro Bellucci presidente, Elisa Zippi vice presidente, Roberto De Berardinis segretario; Alessandro Mucci tesoriere e Davide Pierantozzi referente comunicazioni JOFCC.

Gli altri componenti del direttivo sono Gianni Barzotti, Attilio Pierantozzi, Cesare Balloni, Giuseppe Mucci, Giuseppe Puglia, Roberto Acciari, Giuseppe Lepore e Piergiacomo Antelli.

L’associazione ha le seguenti finalità: organizzare e disciplinare iniziative ritenute utili per una sano e corretto impiego del tempo libero degli associati e finalizzate a promuovere nei confronti di tutti i propri soci e sul territorio, i principi fondamentali della cultura sportiva, come sanciti dalla Carta Olimpica e dei valori fondamentali della Juventus espressi nel Codice Etico della società, ispirati ai principi del reciproco rispetto, della pacifica convivenza e del ripudio di ogni forma di violenza e di razzismo, tutto ciò con la finalità di contribuire a prevenire atti di violenza negli stadi calcistici e favorire un’appassionata, ma serena partecipazione del pubblico, specie quello giovanile, agli eventi sportivi.

Il presidente ha annunciato l’apertura della campagna tesseramenti per la stagione 2022-2023. Sin da subito le tessere di adesione al Club sono fioccate, con l’auspicio che in poco tempo si possa raggiungere un cospicuo numero di soci.

La sede del neonato Club è stata individuata nei locali al piano superiore del supermercato Tigre, nei quali verrà allestito un mega schermo per la visione di tutte le partite della Serie A e Champions League della Juventus.

Secondo le direttive impartite dalla Juventus F.C., saranno garantiti i servizi di biglietteria, l’organizzazione di trasferte in tutta Italia e all’estero, la partecipazione su candidatura ed invito ad eventi dedicati, qualora organizzati sempre dalla stessa Juventus.

“Onorati di presiedere il nuovo club e di rappresentare i numerosi tifosi del territorio di fede “bianconera”. Cercheremo di fare il nostro meglio per contribuire alla riuscita dell’iniziativa, grazie anche alla collaborazione e alla partecipazione di tutto il consiglio direttivo. Un ringraziamento particolare va ai tanti amici e soci, che in questi giorni stanno facendo l’iscrizione al club”, questo è quanto dichiarato dal presidente Bellucci e dalla sua vice Zippi.

Impostazioni privacy