-- HEADER MASTHEAD DESK --
-- HEADER MASTHEAD MOB --

Pescara, Zeman si difende: “Solo qui tutti ci criticano” VIDEO

Ultimo Aggiornamento: sabato, 13 Gennaio 2018 @ 20:38

Ancora polemiche fra il tecnico del Pescara Zeman e la stampa. Già dopo la vittoriosa gara con la Pro Vercelli, a una domanda di un cronista sul vistoso calo delle presenze allo stadio Adriatico nelle ultime settimane un calo vistoso, aveva risposto che dipendeva anche dalla stampa locale, troppo critica nei confronti della squadra biancazzurra.

Questa mattina, alla vigilia della sfida a La Spezia, Zeman è tornato a ribadire i suoi concetti: “Non viene molta gente allo stadio, secondo me però le prestazioni offerte dalla squadra non sono state brutte. Dovunque andiamo, dicono che giochiamo il miglior calcio. Qui si sostiene il contrario. Secondo me la stampa indirizza. Se la Juventus ha Tuttosport, quel giornale aiuta la squadra. Da noi ci sono solo critiche e queste influenzano la gente che poi si fa influenzare e non viene al campo”.

“La stampa di Pescara deve invogliare la gente a venire allo stadio, anche se poi il compito principale è il nostro”, ha ribattuto il boemo, “Contro la Pro Vercelli abbiamo fatto una buona partita, ma anche col Bari abbiamo fatto bene, se avessimo fatto 0-0 avreste scritto che eravamo una grande squadra. A parte la gara con il Brescia non abbiamo fatto male ultimamente”

-- FINE ART -

ALTRI ARTICOLI SIMILI

Latest articles

NEWS DALLA TUA CITTA'

Notizie Correlate