Pescara, ipotesi Ganz per il Cittadella – VIDEO

Pescara. Una squadra più offensiva rispetto alle ultime due partite, una squadra più zemaniana: è il Pescara che Zeman vorrebbe per la partita di domani alle 12.30 allo stadio Adriatico, dove è atteso il Cittadella.

Il tecnico boemo chiede continuità e ancora progressi alla sua squadra dopo la vittoria di Carpi ma, cosi come nella gara giocata in terra emiliana, dovrà fare a meno di diversi atleti: “Spero che la squadra sia più spregiudicata rispetto alle ultime due partite ma sempre con giudizio”, ha detto oggi, “Se teniamo più possesso palla è più difficile per gli avversari rendersi pericolosi. Se ci allunghiamo, loro possono crearci dei problemi in contropiede. Il Cittadella è una buona squadra. Il escara ha tante possibilità di migliorare, e con il tempo possiamo farlo”.

“Nelle prime partite di campionato ci siamo proposti di più anche se abbiamo subito molto”, ha aggiunto, “Speriamo di tornare a costruire di più trovando il giusto equilibrio tra fase difensiva e fase offensiva”.

Parole anche per Ganz che potrebbe esordire da titolare, al posto di Pettinari: “Il ragazzo ha fatto bene nelle ultime due partite perché ha giocato con la squadra e si è proposto. Vediamo”.

Per la gara di domani con i veneti Zeman dovrà fare a meno degli infortunati Campagnaro, Proietti, Palazzi e Mancuso, oltre al Nazionale Capone. Al posto dell’ex atalantino probabile l’impiego di Benali. Torna disponibile, ma solo per la panchina Perrotta. Non convocati anche Selasi, Latte Lath ed Elizalde.

Impostazioni privacy