Pescara, è Zeman bis

Pescara. E’ Zeman bis: il tecnico boemo, a sorpresa dopo le parole sfiduciate del presidente Sebastiani, torna ad allenare il Pescara.

Nell’isterica vicenda che ha visto Massimo Oddo confermato e poi esonerato dalla panchina del Pescara si inserisce anche il ritorno di Zdenek Zeman. Ieri un pranzo romano tra l’allenatore, i diesse biancazzurri Paone e Leone e il presidente Sebastiani: speranze congelate in serata dal Patron: “Zeman subito? La vedo difficile”.

E invece la notte ha portato consiglio a Doppiazeta, che torna in riva all’Adriatico a 5 anni da quella cavalcata immensa che riportò il Delfino in serie A, ma anche da quel contestato addio per tornare (malamente) alla Roma invece che guidare il Pescara anche nella massima serie.

Il boemo avrebbe accettato una proposta che lo terrebbe in Abruzzo fino al 2018: 100mila per tentare una disperata salvezza e 400mila per la prossima stagione. Atteso già nel pomeriggio in città, insieme al vice Vincenzo Cangelosi e al preparatore atletico Roberto Ferola

Impostazioni privacy