Il Pescara intercettato dai tifosi del Crotone: tensione all’autogrill VIDEO

Pescara. Sta facendo il giro delle webzine calcistiche un paio di video che ha immortalato il goliardico incontro tra i tifosi del Crotone, che stasera gioca a Cesena, e i giocatori del Pescara, in viaggio verso La Spezia, dove giocheranno domani sera per il turno infrasettimanale di Serie B.

Euforia alle stelle per i tifosi della compagine calabra, ormai prossima alla promozione in Serie A, che non appena scorgono gli uomini di Oddo fanno scattare i cori e gli sfottò e poi “saltano” al collo di Gianluca Lapadula, mettendogli addosso anche una sciarpetta e chiedendogli di passare alla squadra di Juric.

A difendere lo spaesato bomber pescarese, che si sforza di sorridere ma tradisce una certa preoccupazione, ci pensa Alessandro Bruno che, da mediano coriaceo, copre le spalle all’attaccante, mostra la sua tipica espressione “da interditore” e lo accompagna fuori dal punto vendita.

Fino a qui tutto bene; all’esterno, invece, secondo quanto riportato dalla testata dedicata ai colori biancazzurri ForzaPescara.Com, la tensione sarebbe salita vertiginosamente. Al gruppetto crotonese più goliardico, infatti, si sarebbe aggiunto un altro più “caldo” di tifosi avrebbe “successivamente raggiunto l’autobus del Pescara, tirando calci e pugni . riferisce la redazione in capo a Paolo De Carolis – Qualcuno sarebbe addirittura salito, minacciando i giocatori. Squadra e staff sono rimasti calmi, non accettando la provocazione, facendo scendere chi era salito per poi ripartire appena la situazione si è fatta più calma”.

Nessuna conseguenza e i Delfini hanno, poi, fortunatamente ripreso il viaggio verso la Liguria senza problemi, ma di certo non hanno passato un bel quarto d’ora.

 

 

Impostazioni privacy