Teramo Calcio, rivoluzione in vista. D’Aniello addio?

Mentre la squadra si concentra sulla trasferta in programma sabato a Prato, in società si è già cominciato a preparare la prossima stagione.

E si preannunciano, in tal senso, grandi novità: come riporta il quotidiano La Città questa mattina a firma di Jacopo Forcella, Giuseppe D’Aniello potrebbe lasciare la società biancorossa, sacrificato (si fa per dire) in relazione all’arrivo del nuovo direttore sportivo che dovrebbe essere Fabio Lupo.

Il ruolo da amministratore delegato passerà molto probabilmente nelle mani di Gianluca Scacchioli, attuale direttore generale e direttore sportivo facente funzione.

Tutto da capire il futuro di Vincenzo Vivarini: tra lui e Lupo c’è amicizia, ma non è detto che il tecnico, con i rapporti ai minimi termini con il presidente biancorosso, resti a Teramo. L’allenatore però ha ancora un altro anno di contratto: quindi può lasciare solo in caso arrivi un’offerta che lo convinca oppure dovrà essere la società a chiedergli di andare via, con tutti i costi del caso.

Impostazioni privacy