martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSport AbruzzoCalcio a 5, Quinto Di Baldassarre torna alla Lisciani Teramo

Calcio a 5, Quinto Di Baldassarre torna alla Lisciani Teramo

ASD Lisciani Teramo Calcio a 5, dopo i nuovi arrivi di Alan Luponetti e Aldo Di Martino, comunica che nella stagione 2022/2023 Quinto Di Baldassarre vestirà la maglia biancorossa.

Il portiere classe 1983 fa ritorno nel capoluogo di provincia ben 3 anni dopo il suo saluto alla piazza, in seguito al quale aveva sposato dapprima la causa della Polisportiva Hatria Team e poi quella dell’ASD Giulianova.

Una carriera precedentemente sempre legata alla città teramana, vestendo le maglie di ASD Città di Teramo, CUS Teramum e, appunto, Lisciani Teramo, per ben 3 annate consecutive.

Queste le sue prime parole dopo la firma sul contratto: “Non potevo dire di no alla chiamata del DG Giancarlo Marinari, del Club Manager Giampaolo Marini e di mister Alfredo Valente. Per me è l’occasione di tornare nella squadra della mia città, quella squadra di cui sono stato anche capitano ed è una grande opportunità di scendere di nuovo in campo nella massima categoria regionale. Cercherò di dare il mio contributo alla squadra grazie alla conoscenza della categoria e dell’ambiente e mettendo a disposizione tutta la mia esperienza per giungere agli obiettivi che ci poniamo e raggiungere le posizioni di classifica che ci competono. Voglio ringraziare tutta la realtà del Giulianova, dai dirigenti al mister fino ad ogni singolo membro della squadra, per avermi messo nelle condizioni di esprimermi al meglio in questi anni trascorsi insieme”.

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES