Basket, la Teramo a Spicchi ingaggia Piccinini

Continua il lavoro per completare il roster della Teramo a Spicchi che nella prossima stagione esordirà nel campionato di Serie C Silver. L’ultimo arrivo è il giuliese Renato Piccinini, centro, classe 1989, che ha deciso di la squadra che sposare il progetto biancorosso per la stagione 2016/17.

Un atleta esperto della categoria, visto il suo passato campionato giocato nella fila della Teramo Basket, un uomo d’area, con i suoi 2 metri e 5 di altezza, in grado di avere subito impatto sul gioco della squadra del presidente Fabio Nardi.

Con questo ulteriore innesto di qualità, dunque, la formazione biancorossa completa il reparto dei lunghi mentre resta ancora attiva per definire al più presto le ultime pedine della squadra.

Ho accettato la proposta della Teramo a Spicchi”, ha commentato Piccinini, “perché mi è piaciuto l’approccio della società. So quanto hanno fatto fino ad ora nel CSI e vedo le giuste motivazioni per poter fare bene anche in un contesto competitivo come la Serie C Silver. Ho già disputato questo campionato e so bene cosa ci attende. Inoltre conosco sia l’allenatore che alcuni giocatori per aver condiviso con loro precedenti esperienze in altre squadre di basket della zona e so quindi di potermi inserire al meglio nel gruppo”.

Impostazioni privacy