C Silver, Croce, Sulpizii e Valento ancora in biancorosso

I teramani “riportano” in biancorosso, dopo due anni, Alessandro Croce e riconfermano Michael Valento e Pasquale Sulpizii.

Il primo è un gradito ritorno; infatti, il giovane playmaker classe 1995, ha iniziato la sua carriera da giocatore nel 2012 (con i “gradi”, a soli 17 anni, di Capitano, proprio con i teramani) disputando molto bene e sempre in crescita, i campionati di serie D e serie C (oltre all’U20). Alessandro, nel frattempo, si è trasferito all’Università ed ha continuato a giocare in prestito nelle ultime due stagioni, sempre in serie CSilver, con il Nuovo Basket Aquilano, centrando nel primo anno anche i play-off, con un buon minutaggio e dimostrando di valere questa categoria.

Il secondo è Michael Valento, pivot 206 cm del 1994, al quarto campionato con la squadra del Presidente Antonina Fidecaro; il giocatore, che ha iniziato a giocare a soli 17 anni, è chiamato, quest’anno, al definitivo salto di qualità.

Riconferma importantissima anche quella di Pasquale Sulpizii, Ala del 1989 e rosetano doc, ma ormai, dopo tre anni giocati con i biancorossi, teramano d’adozione; Pasquale è il trade-union tra la squadra, la società ed i giovani, caratteristiche che unite alla sua grinta, energia e tenacia, ne fanno un giocatore unico nello “scacchiere” di coach Stefano Di Francesco.

Impostazioni privacy