C Silver, altre due conferme per la Teramo a Spicchi

Restano in biancorosso Niki Bartolini e Giancarlo Schiavoni. La Teramo a Spicchi ha deciso anche in Serie C Silver di puntare sulle due ali che tanto hanno dato alla causa biancorossa negli ultimi anni.

Una scelta che aggiunge qualità al roster teramano e che permetterà a coach Raimondo Micheli di avere con sé due elementi affidabili ed esperti per la categoria: “Con piacere – spiega l’allenatore della TaSp – ritrovo con me due atleti di spessore e due persone che hanno già mostrato professionalità e serietà. Niki è un’ala capace di giocare sia spalle che fronte a canestro. Esperto e scaltro, so già che garantirà alla squadra un deciso contributo anche in termini di leadership sia nello spogliatoio che sul parquet. E’ per noi di certo un valore aggiunto”.

Altro giocatore che coach Micheli avrà modo di allenare nuovamente è Giancarlo Schiavoni: “A distanza di qualche anno – chiude l’allenatore teramano – Giancarlo torna a cimentarsi in un campionato che già conosce. Per lui sarà una sfida mostrarsi nuovamente pronto per questo palcoscenico. E’ un tiratore affidabile dalla distanza e potrà dare una grande mano in campo alla squadra”.

Impostazioni privacy