Tortoreto, 44 partecipanti per il torneo Csi beach volley 4×4 FOTO

- SIDEBAR 1 -
Ultimo Aggiornamento: giovedì, 19 Agosto 2021 @ 14:18

Tortoreto. Si è svolto nello stabilimento Bagni Vittorio di Tortoreto il torneo CSI Beach Volley Cup 4×4 misto organizzato dal CSI Teramo, dalla Beach Revolution e dalla Turisport Italia SSD nella giornata di mercoledì 18 agosto 2021.

 

Undici le squadre partecipanti per un totale di 44 giocatrici e giocatori provenienti anche da oltre regione. La particolare formula 4×4 ha concesso uno spettacolo certamente diverso rispetto al tradizionale Beach Volley ed ha consentito una maggiore integrazione nel gioco delle componenti maschile e femminile. Le gare sono state davvero avvincenti e, nonostante la giornata calda, un leggero vento ha reso gradevole l’intero svolgimento della manifestazione sia per gli atleti partecipanti che per il numeroso pubblico che si è creato sul lungomare attratti dal clima assolutamente gioioso e dall’ottimo livello di gioco espresso dai beachers.

 

La finale del torneo Silver è stata vinta dai Silvaroli Nelson Assogna, Nicole Arlini, Simone Roviglioni, Veronica Roviglioni. Il tabellone principale ha visto una epilogo molto spettacolare con le due squadre finaliste “Furioni Team” composta da Giovanni Provvisiero, Silvia Di Davide, Daniele Maranesi, Brigitta Garrubba e “E andiamo…” Francesco Gianotti, Patrizia Vagnarelli, Nicoletta Garrubba, Manuel Ranalli. La vittoria è andata a questi ultimi con un 15-6 al primo set ed un secondo equilibratissimo periodo chiuso 22-20.

C’è stata una partita nella partita con la sfida tra le due sorelle Garrubba ed è da rimarcare la presenza tra le fila dei vincitori di un atleta lombardo, il monzese Gianotti. La premiazione si è svolta alla presenza del Presidente CSI, Angelo De Marcellis, di Marco Monticelli di Beach Revolution, del Consigliere CSI Luigi Provvisiero e di Rita “IAIA Consoulting”. De Marcellis ha ringraziato quanti hanno collaborato attivamente: “Ci auguriamo che questa giornata, frutto dell’impegno di diverse persone, sia il segno di una nuova e definitiva ripartenza dello sport sul nostro territorio.”

 

ALTRE NEWS --
- SIDEBAR 2 -

Latest articles

- SIDEBAR 3 -
Error decoding the Instagram API json

Related articles