sabato, Gennaio 28, 2023
HomeSport AbruzzoAltri sport AbruzzoPodismo, preparativi della vigilia per la Maratonina Colognese in ricordo di Annalia...

Podismo, preparativi della vigilia per la Maratonina Colognese in ricordo di Annalia Rongai

L’Atletica Cologna Spiaggia presieduta da Carlo Quaranta si presenta con la tradizionale manifestazione podistica autunnale a Cologna Spiaggia: è la Maratonina Colognese, evento nato in ricordo di Annalia Rongai giunto alla 31°edizione e in programma domenica 9 ottobre.

Negli anni passati ha radunato un crescente numero di podisti questa manifestazione inserita nel Corrimaster Fidal, Corrilabruzzo Uisp e nel Criterium Piceni&Pretuzi.

La gara competitiva è di 10 chilometri su un percorso inizialmente sviluppato sul lungomare e poi verso l’interno del centro abitato di Cologna Spiaggia. In parallelo è programmata una passeggiata non competitiva di 5 chilometri verso la Riserva Naturalistica del Borsacchio.

La quota di iscrizione è di 8 euro e ci si può iscrivere entro le 22:00 di venerdì 7 ottobre all’indirizzo www.corrimaster.it/area gare. Per la passeggiata non competitiva il costo di iscrizione è di 5 euro, quota ridotta a 3 euro per bambini e ragazzi fino ai 16 anni.

Vincenzo Addazii, vice presidente dell’Atletica Cologna Spiaggia: “Dopo due anni di stop forzato, è arrivato finalmente il momento di rimboccarci le maniche e di riproporre questa gara che è il nostro fiore all’occhiello di tutta l’attività dell’Atletica Cologna Spiaggia e per le 31 edizioni sin qui disputate. Ci aspettiamo un buon numero di partecipanti e di superare quota 300 che per noi va bene in un periodo di ripartenza post pandemia”.

La presentazione della gara a cura di Carlo Quaranta e Vincenzo Addazii, rispettivamente presidente e vice presidente dell’Atletica Cologna Spiaggia ospiti della rubrica settimanale di TV6 Correre per Sport al link https://www.youtube.com/watch?v=UEaeT8j7nR4&t=231s

BREAKING NEWS PIU' LETTE

ARTICOLI SUGGERITI

RELATED ARTICLES